Mentre tutti erano incollati alla tv per la finale Italia- Spagna, io mi divertivo a creare..pensando a questo nostro paese con 1000 sfaccettature, con vittorie e sconfitte, io creavo i miei LUGLIO.. orecchini in lamina di rame, battuti, scuriti con fuoco, e creati i famigerati "pallini" , che vedete qui nelle chiusure delle perle in vetro..che dire Italia ha perso ma io Ho vinto la mia partita!!
E che dire dei pallini!! TENACE come sempre con il caldo che ti abbraccia, io tentavo di far uscire da un filo di rame il famigerati pallini..eccoli qua rossi e tondi!!
Cia Ragazza e buon fine l LUGLIO!!
beh qui si viaggia "alla grande" moooolto belli e belli i pallini ma sono fatti a cannello?
RispondiEliminaGrazie ancora per il nostro bell'incontro
ciao Grazia
Dieci a zero per te ;) sono bellissimi gli orecchini e i chiodini con la pallina ti son venuti benissimo! ciao è un piacere visitare il tuo blog
RispondiEliminaciao
carmen
si Grazia! a cannello..ce lho fatta!! non sai la sudata di ieri sera ma alla fine sono riuscita a trovare il punto esatto per far uscire sti benedetti pallini,,é_é un bacio!
RispondiEliminaCiao Carmen!! Grazie xla visita..ed è un piacere xme che la mia soffitta ti piaccia..un abbraccio!
RispondiEliminaBravissima Piera!!!!
RispondiEliminaI chiodini pallinosi ti sono venuti un'ammorreeeeee.
Se hai trovato il punto giusto ( che è la cosa più rognosa)nessuno ti ferma più a pallinare
della serie....... la tenacia vince sempre.
Non porto orecchini lunghi ( mi stanno male) ma direi che ti sono riusciti bene.
Baciotto e complimenti ancora.
Cinzia cara ma doveri sparita!?!.. sono sempre contenta quando passa di qua mi lasci la certezza che sto facendo bene non so xkè..non me lho sò spiegare!! ( Tiziano Ferro)..ho appena caricato un post sui pallini, e come hai detto tu ho trovato il punto adatto.. ora ho quintali di cose che mi viaggiano in mente!!! un abbraccio forteeeee!
RispondiElimina