mi piace la manipolazione delle paste ,un modo diverso dal decoupage, di creare con le mani, ho ancora dei dubbi ma piano piano ogni mia curiosità si sta "posizionando a vari piani"(cosi come dico io)!!!
questi che vedete in basso sono cammei creati con il fimo e applicazione di immagine prese da web, stampate con stampante comune, applicando poi sopra del fimo liquid e poi cotto a 110°g. per 25''m. e spennellate con lucido..!
L'ultimo a dx è sempre su base fimo, ma in aggiunta ho voluto incastonare con filo di rame , e aggiungendo la rosellina creata in fimo e un charms con in ultimoun pezzettino di pizzo... beh qst'ultima mi piace ancor di piu..mi da modo di abbinare l'arte del decoupage da dove puoi provengo.
anche qui è stato un divertimento,,
tutto interamente fatto con filo di rame, creato un cerchio,intorcigliando il filo intorno, per poi infilando delle perle e incastonare il tutto..la scatoletta e fatta a imitazione cuoio, con carta deco, acrilico rosso mattone applicata in mezzo stile vintage, del pizzo invecchiato con il bitume parte finale a rifinire con la vernice satinata....
beh anche qui un bell'esperimento.. dunque colatura resina su base cammeo, includendo una foto vintage che mi piacciono tanto, dei bottoni, e brillantini.. aspettando con impazienza che si asciugasse il tutto.. eccolo bellissimo!!
qui una semplice gioco.. infilando perle su perle sempre su filo rame...