>

giovedì 31 maggio 2012

MI SONO FIDANZATA!!

La nostra canzone..quanti ricordi..quando meno mi aspettavo è arrivato "LUI"..il mio dolce amore immenso!!
Una storia comune a chiunque..ma nella mia qualcosa di scritto c'era per me.. senza aspettarmi niente in un momento particolare del mio cammino, ho conosciuto l'Amore con la A in maiuscolo, fatto di collisione e di dolci contrasti, oggi è ancora come ieri..stupendo!
oggi mi sento romantica e aspentando ancora quello vero mi sono creata da me i miei anellini pensando a lui e quei viaggi fatti di andate e ritorni, fatti di casualità, e di emozioni che non si può descrivere ma solamente viverli..scrivete amore sulle vostre righe di una vostra pagina, non c'e altro che possa assomigliare in questo nostro cammino chiamato vita!


Anellini creati con filo di rame da 1 mm seguendo la tecnica Wire wrapped Rosette, sul google trovate svariati tutorial ed è semplicissimo farli.. qui al primo di sinistra ho aggiunto una perla bianca, per poi brunire tutte e due con lo zolfo fino ad ottenere un colore che assomigliasse all'ottone.. dopo lucidati e in bella mostra sulle mie mani aspettandomi quello vero!! ^_^


UN RAGGIO DI SOLE by Jovanotti!

UN RAGGIO DI SOLE by Jovanotti!

che lingua parli tu?? se dico vita dimmi cosa intendi?!
Jovanotti è il mio cantante preferito..mi da gioia, serenità, sole, mare, ricordi felici e tanta serenita dentro.. e cosi con questa canzone piu volte ripetuta oggi mi sono creata i miei orecchini.. dove mi veniva in mente i colori del mare, il sole, il cielo trasparente azzurro..



Rame battuto piu e piu volte con il martello per darne una rotondotità imperfetta ( come piace a me), e brunito con lo zolfo per arrivare a sfumature di colore che in foto non si notano, ma vanno dal rosso bruno all'ottone, abbinandoli a questi mezzi cristalli color verdi come il mare come quando lho vedi dall'alto, da una scogliera mischiandosi con la luce del sole, intravedi i colori tra il turchese e il verde marino in fondo, colori che solo la natura può donare..come questi miei raggi di sole!!



come dare colore con il fuoco: Flame Coloring Copper

come creare con il rame le foglie: Copper Leaves

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...