Vorrei farvi partecipe della mia soddisfazione personale recuperando la mia poltroncina.. da cosi
a cosi!
E stata una impresa, ma è stato anche un scoprirsi fin dove la voglia di creare possa avere spazi infiniti!
Insieme al mio Soffittano, ci abbiamo dato l'anima! Sapevamo tutte e due come la volevamo immaginandola io per prima come la desideravo!
Le foto non meritano la sua bellezza vista dal vivo, vuoi che la sera non è buona compagna per fotografare..
Ma di giorno vi assicuro che il fascino di questo restyling ha tutto un altro effetto!
Le stoffe sono dei ricicli di vecchie lenzuola che si usavano una volta per coprire i materassi..Qui un incontro con una cara signora che ho avuto il piacere di conoscere sapendo della mia indaffarata ricerca di vecchi tessuti!
Precisamente le stoffe sono tre realizzate a coprire il retro dello schienale con la iuta grezza, il davanti dello schienale con la stoffa a righe in tonalità grigia, e per finire la seduta con la stessa motivazione della schiena ma con colore tortora a righe, il tutto contornando i bordi con la passamaneria a chiodi gentilmente comprata dalla mia amica Eugenia che noi tutte conosciamo!
Ma in extremis mi son detta che mancava ancora qualcosa...volevo realizzare un cuscino da seduta..un po effetto retro.. eccola finita!!!
Mi spiace solo che questa è l'unica foto della fine..le batterie della macchina mi hanno abbandonata..volevo farvela vedere sotto un altra luce..insieme al cuscino è a un cuoricino che ho legato al lato..appena riesco vi annoierò ancora..
promesso!!!!!
Buonanotte Soffittane..grazie della vostra compagnia in Soffitta!!!
vi adoro!