>

venerdì 15 giugno 2012

VINTAGE

SOPPREDENTE E INASPETTATO!

Quando ho deciso di aprire il blog, (per me una sorta di diario dove immortalare i mie momenti e perché no riuscire a condividere con chi come me la vita la vede come una sorta di favola, una porta dove entri e accade di tutto), prima di farlo curiosai tra vari blog in giro per la rete osservando i vari stili e vita altrui..mi posi parecchie domande, e incoraggandomi nel dirmi "perché non farlo" iniziai come ora a scrivere e a postare delle foto su delle mie creazioni, ma..ce un Ma!! Prima o poi mi sarai aspettata una sorte di "regalo inaspettato"..ò meglio dire un giostra di passaggio di coda da mandare a vari blog commentato il chi sei e cosa fai..
Ecco, io mi imbarazzo parecchio,..perché trovo del rispetto di chi davvero utilizza il blog come strumento di lavoro per le sue idee, le sue creazioni, e fantasie!! Ed eccomi qui nel raccontarvi che è successo anche a me! Si a me che sono una semplice autodidatta, una che sogna parecchio in un mondo che avvolte non c'è, una ch, nel modo di creare lo fa per solo puro svago mentale, una che, utilizza i colori, la fantasia e la manualità per raccontare chi davvero sono e sogna di diventare....

Inaspettatamente, mi sento "nominata"..ed ecco che scopro di essere premiata da una creatrice con la C in maiuscolo!! Ho cosi tanto rispetto in quello che fa che saper di essere stata pensata in una lista di vari blog da premiare, per me che sono solo all'inizio di questo bel percorso con tante cose da imparare, che ancora una idea di quello che vorrò fare ancora non c'e, che ho un pò di confusione nel muovermi nella rete delle note creative, oggi e un giorno da ricordare!!!
Il premio e questo che vedete alla sinistra..un premio donato gentilmente da una creatrice che ammiro e osservo come una maestra di consigli..Grazia, di Magike Mani, che ringrazio sinceramene con rispetto!!


Le caratteristiche che bisogna avere per ricevere il distintivo di blog affidabile sono:

1) è aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger che scrive per l'argomento trattato
3) favorisce la condivisone e la partecipazione attiva dei lettori
4) offre contenuti e informazioni utili e originali
5) non è infarcito di troppa pubblicità 

Cosa deve fare chi riceve il Premio ?Ecco come procedere:
A) Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de "Il Blog Affidabile" che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.
B) Nello stesso post segnala altri 5 siti/blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordarti di far precedere l'elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".
Se conosci più di 5 blog meritevoli di ricevere il distintivo del blog affidabile consigliaceli e li terremo in considerazione per il premio.
C) Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento.

Ora arriva il momento di passare a "donare" questo premio, come da regola, ad altri 5 meritevoli blog!!
Sorta alquanto impegnativa per me, dato il fatto che quelli a cui pensavo sono già stati nominati..ma non escludo altri che non ne siano meritevoli ma anzi bensi' da conoscere!!

E a mia volta segnalo i blog che seguo e che secondo me sono meritevoli di tale premio:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".


1) http://passioneedunpizzicodifollia.blogspot.it/
2) http://fossalonart.blogspot.com
3) https://sites.google.com/site/ladanzadellacreativita /
4) http://ardesianera.blogspot.com
5) http://lovepotiondesign.blogspot.com/


Sono arrivata alla fine di questa altra mia storia da raccontare, contenta di aver nominato chi secondo me merita di essere notato, per la sua costanza, per la sua fantasia, per la sua gentilezza, nel condividere le proprie passioni e amore in quello che ognuna/o di noi crede fortemente, e cioè la nostra creazione interiore, quella che ci fa stare anche la notte svegli per realizzare un "desiderio" chiamato "passione creativa"!!

Ringranziando con il cuore la dolce Cinzia di http://magikemani.blogspot.com/ che come sempre e disponibile nel condividere ogni curiosità, nel spronarmi ad andare avanti con le sue idee e consigli, oltre che a darmi oggi la possibilità di farmi conoscere in modo piu diretto in questo mare colorato, Vi lascio una dolce creativa Buonanotte sotto ogni forma di colore!! 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...