>

venerdì 21 dicembre 2012

Un tour veloce prima di Natale!!

E con stasera..ultimo arrivo in casa Soffitta!

Partendo dal lampadario con due mesi di attesa.
Dall'acquisto su Decochic con la gentilezza di Federica, la tanto cercata dispensa nordica insieme alla mensola portafarine,
 Aspettando il portaposate country di Gilda e del suo bellissimo shop Sweet Sweet home ,
 oggi è arrivato "lui"..il signor frigo..Quadro, della Ariston/Hotpoint..
Il mio Natale è arrivato in anticipo, e tanto sperato arrivasse tutto in tempo, prima di Natale!

L'elettricista invece ha preso le ferie..questo significa che prima ò poi "avvolte ritornano"..
Già..impianto quasi messo a norma..mancano gli incassi dei fili al muro..per poi parlare del piastrellista..anche lui in  ferie, non si sa xdove sono due mesi che non lho vedo, ma presumo che anche lui per il 2013 comparirà, per finire con il battiscopa, rifinitura ingresso, con pittura rimanente in vari punti..
Insomma tra il dire e fare cè sempre di mezzo il mare..ma sono contenta! 
Piu che contenta..per come è nata questa avventura..ora vedo il mio progetto quasi finito..giusto qlkosina ancora..ah scordavo le tende..e l'ingresso da progettare!! 
Vuole dire che il 2013 sarà nuovamente "frizzante"..oramai mi son fatta questa idea, è domani all'Ikea per ultimo pezzo di mobile mancante..!!

Vi lascio una carrellata di foto..e per ultimo troverete la finestra finita del giochino a quiz del giovedi.tutta ripresa con cera anticante e tecnica dry brush, con inserimento della rete di coniglio e chalckboard effetto lavagna..
Al momento rimarrà con delle tags natalizie fatte da me,aggiungendoci qualce lucina poi per natale, ma diverrà la lavagna dei ricordi..dove inseriremo delle
cartoline retrò di Milano e Salerno..
La nostra storia d'Amore nata per caso e dalle corse ai treni per incontrarci..
Io e il mio Men In Soffitta ^_^

Una di voi ( Rita ) ha azzeccato al colpo al giochino del giovedi..io sono rimasta di stucco..anche nei particolari! Brava Rita..
veggente??? ^_^

Scusandomi se vado di fretta senza darvi spiegazioni sulla decorazione della finestra, lho farò prossimamente..ho ancora l'albero da fare e qualche regalino..se ci riesco, oltre a tutto il resto spesa compresa!! 
Un caro Abbraccio a VOi tutte..gli auguri ce li faremo con la vigilia..forse trovate anche l'albero?!?!? *__*

p.s grazie a chi mi a chiesto come stavo con maldischiena..con le punture fatte molto meglio..ma allerta ad ogni movimento non si sà mai!  





























































Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...