Copper Clay Art viene fornito in confezioni di 50 g. Sarà disponibile per l'acquisto nel Regno Unito alla fine di ottobre, ho comprato il mio argilla presso Zama Art Clay .

Le istruzioni nel pacchetto sono scritti solo in giapponese. Il pacchetto non è richiudibile. Devi usare l'argilla più presto possibile dopo averlo aperto e avvolgere l'argilla inutilizzato in plastica e metterlo in un sacchetto di plastica per evitare l'ossidazione.

L'argilla è liscio ed è facile reidratare esso. Stendere ad uno spessore di 1 mm (3/8 o 4 carte).

L'argilla prende facilmente la trama.

Tagliare l'argilla con frese.

Asciugare l'argilla con un asciugacapelli o in un forno o su una piastra calda per almeno 10 min a 150 ° C (302 ° F). Se lo si desidera, si può mettere l'argilla su una lampadina prima dell'asciugatura per creare una forma a cupola, ad esempio, per una perlina di lenticchie.

Una volta essiccati, i bordi del file con file di aghi.

Poi li sabbia con levigatura spugne per renderli lisci.

Utilizzando una punta da 1 mm, un foro in ogni cerchio 2 mm dal bordo.

Mettere i cerchi di argilla secca su un ripiano del forno e posto in un forno preriscaldato a 970 ° C (1778 ° F) per 30 min. sempre assicurarsi di indossare guanti e occhiali protettivi.

Il rivestimento nero di ossidazione sarà "pop off" i pezzi Neri in acqua. Per rimuovere qualsiasi residuo di ossidazione, mettere i pezzi in una soluzione di decapaggio con acido citic (farmacia) o Ph MINUS / Ph down (piscina supply store) in un rapporto acido-acqua di between10/90 e 30/70. Essere sempre attenti ad aggiungere l'acido in acqua (non aggiungere mai acqua all'acido - può causare l'acido a calore alto e spruzzi!)

Una volta che i pezzi sono in salamoia pulito, rimuoverli dall'acido con pinzette rame o plastica e rilasciarli in una soluzione di bicarbonato di sodio (bicarbonato), mescolato con acqua per neutralizzare l'acido. Quindi, sciacquarle sotto acqua corrente fredda, asciugarli e li spazzola con una spazzola con setole di filo d'acciaio.