Siamo al terzo giorno dell' Avvento!
Pensando alle candele quest'anno ho pensato di tirare fuori le mie vecchie scatole vintage da posizionare al centro tavola la sera della Vigilia, è metterle in bella mostra.
La fantasia non manca mai, è quindi pensavo di riempirle con trucciolari di carta musicale con dentro delle palline in cromo invecchiate con qualche straccio di muschio e cannella profumata, e rigorasamente con dentro le candele a far luce la sera!
Girando per i blog nordici, ho trovato Vibeke, da qui alcuni spunti per mettere in mostra le nostre care candele che non mancano mai..
ecco alcuni esempi:
Non sapete dove mettere le candele?
Non avete un portacandele adatto?
..ecco un alternativa economica è ben fatta in style Nordic!
Bottiglie vuote, invece di buttarle, sono un alternativa riciclosa, e decorandole con nastri e qualche ormamento verde fanno proprio una bella cornice natalizia.
Altrimenti un altra alternativa graziosa come portacandele sono le scatole!
Vintage ò no servono al caso nostro, di legno, in plastica, in zinco, tutte si prestano bene per vestire a festa la nostra casina!
Ecco qualche ideaa
L'idea è sempre la stessa!
Portacandele economico e molto ma molto shabby rustic! Sempre abbinandole al verde, muschio ò aghi di pino, palline e tanto amore saranno le principali indiscusse in casa!
Per finire arriviamo alle care e vecchie scatole vintage!
Io le adoro!!
Ne ho a casa giuste due che fanno al caso, questa volta le usero per bene!
Muschio e mele rosse, e bacche!
Se le mele non vi piacciono beh..cosa è meglio del melograno?
infine qualche nastrino rosso..
ed è Natale!
Vi ho dato l'idea?
A prossimo Evento...
follette!