>

sabato 20 ottobre 2012

Un premio, Un Ringraziamento..Un "De Ja Vu"

Oggi son qui in questo post a scrivere non un racconto, un consiglio ò un tutorial..ma qualcosa che, da quando ho aperto questa "mia porta" il blog, non mi è mai accaduto fin'ora!

Mesi fà quando tentennavo se aprire ò no un blog, come sempre faccio prima, compio una ricerca di informazioni nel web,..cosi feci e tra mille output e input leggevo di certe premiazioni tra i blog con nominativi piu svariati..uno fra questi " il blog Candy"..devo confessarvi che leggendo e informandomi non ero poi cosi tanto convinta nel aprire una porta di ingresso nel mio mondo..tutte queste ringraziamenti e passaggi di..mi fecero temporaneamente "posteggiare" in cortile!

Poi invece, come sempre, tra mille pensieri e rimpesamenti, una mattina senza star troppo a..ascoltai il mio senso pratico interno! Ed eccomi qua con voi oggi...
Fin'ora non posso ancor dirvi se feci la cosa giusta..ma sto osservando bene..sto coltivandomi dentro.. quello che posso certamente dire è, che avvolte succede che alcuni momenti è come se l'avessi già vissuti!
Mi spiego meglio;..quando scrivo e creo..sopratutto quando mi lascio andare facendomi assorbire solo e solo dal mio mondo che ho in testa, è come se una parte di mè si stacca dalla realtà e "vola" in un mondo, dove io ho la sensazione di aver vissuto..E difficile dirvi, spiegarvi..ma credo molto nel cosidetto "deshavu" pronunciandolo  "de ja vu"..
Esso consiste nella sensazione erronea di aver già visto un'immagine o di aver già vissuto precedentemente un avvenimento o una situazione che si sta verificando.

Qui di seguito la descrizione in Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/D%C3%A9j%C3%A0_vu

Questa spiegazione ve lho data non per fare la maestra di qualcosa..ma per collegarmi a questo..
http://www.countrychiclivi.com/2012/10/lora-e-scoccata.html;

Aprendo il link sopra vi porta nel blog di Livia..che io chiamo teneramente Livi ( è non sò xkè), è piu precisamente vi porta a quel giorno in cui ci fu la premiazione a sorte di una sua followers del suo indetto premio blog Candy... a cui IO per la mia PRIMA volta ho partecipato..piu per fargli gli auguri di festeggiamento del suo Primo Anno di Vita del Blog..
Mentre scrivevo il commento..e qui ve lho sto dicendo scrivendo, ho avuto quella netta sensazione di un qualcosa di già vissuto, percepito, scolpito nella mente..collegandomi molto al mio numero che da sempre mi accompagna il numero 7..capirai nella mia testa cosa ha iniziato a circolare..perfortuna è stato un attimo di emozione..poi tutto è ritornato come doveva esser!!

Beh per farvela breve visto la lunghezza di questo post di oggi..Vi lascio delle foto..mentre a chi è arrivato fin qui lascio un "grazie a tutte voi, che siete a farmi compagnia con visite e commenti, in  momenti che si pensa..ma non è..ma sono attimi di ricordi che rimaranno impressi nel nostro cammino"..

Mentre a te Mia Cara e dolce Livi...grazie infinite..ho con me qualcosa di tè ancor piu importante di quello che tu pensi...ce lho qui a fianco..lho riletta piu volte..e rientrerà nelle mie cose buone..con affetto Piera!!



 






p.s Se volete inebriarvi la casa di profumi delicati eccovi il sito su dove acquistare questi prodotti che gentilmente ho ricevuto con questo grazioso bauletto..
 http://www.leprovence.it/


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...