>

martedì 4 settembre 2012

Suggerimenti in stile country e shabby!!



 Tra le tante cose che dovrei fare io rimango incantata davanti a queste immagini che vado a postarvi!
Cerco uno stile mio alla nuova cucina arrivata..una idea, degli accostamenti, suppelleteli, e fantasia di quel bel tempo lontano da noi di oggi, immersi nella confusione senza un filo conduttore ma ammattasati davanti a quello che sia industriale perchè e cosi che ci vogliono..Ma perfortuna ce chi ancora come mè cerca quel qualcosa in piu'..e che so bene anche a voi vi fa sognare rimanendo a occhi scranati a quel momento che solo il tempo indietro sa donarci!

Sebbene so cosa cerco di dare alla mia cucina ho bisogno anchio di aiuto e quindi mi son messa alla ricerca di qualche suggerimento in stile country-chic, e shabby-chic..

Continuate a sognare con me??!

P.s resto ancora in fase di scelta al nomignolo della mia cucina country della soffitta!!



 Stile Shabby














 




 


 Stile Country







by continue... ^_^

12 commenti:

  1. Sono immagini bellissime...ricche di dettagli intriganti!!! C'è da perdersi a guardarle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pieni di spunti xki ha voglia di fantasticare un pò..baciiii

      Elimina
  2. Ciao Piera, ma quante foto..ci avrai messo un secolo a caricarle tutte!
    Il bollitore di rame della prima foto è identico al mio, io ho una cucina bianca di linea moderna, molto semplice..però ho un sacco di cose in rame perché erano nella casa dei miei..
    Buona serata, a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. odio meraviglioso!!!! tientilo stretto e una chicca!! adoro il rame è appena posso voglio acquistare ils et da cucina pentole comprese..anche il cotto non disdigo..anzi qulkosa ho ancora xfortuna non butto quasi nulla...peccato la casa piccina! oibò ma va bene cosi...sono contenta che sei passata! baci

      Elimina
  3. Aiuto, mi hai sommersa di foto... adesso mi vien voglia di cambiare cucina... ma se mi sente Maurizio!!!
    Livia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zitta Livi sta zitta!! ^_^ che se ci si mette davvero siamo pericolose! p.s anchio il mio si chiama Maurizio :)

      Elimina
  4. Ciao e complimentissimi per il tuo blog!!!!!
    non chiedermi come sono arrivata da te perchè non saprei dirtelo, ho tanto girato finchè mi sono soffermata sulle tue immagini...
    Mi sono unita ai tuoi lettori per non perdermi più niente.
    Con umiltà ti chiedo di passare dal mio ,cosi, per un occhiatina, è piccino aPPENA NATO:
    http://infinitartepaky.blogspot.it/
    Kiss Kiss Paky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Paky che carina che sei..appena smetto di fare qello che sto faccendo vengo a trovarti..a dopo! e grazie xla visita!

      Elimina
  5. Bellissime foto complimenti! Ma come coniugare i due stili tra fantasie e colori? Mi sto scervellando su questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! allora vediamo..lo shabby predeligi i toni pastello..dal rosa all'azzurro il grigio e il bianco in prima fila, accostandoli a fiori e merletti per darti l'idea! Il country mio preferito..ama il carattere! bianco si ma intonato con il legno, abbellendo con il ferro ò il rame anticato, con scatole impagliate è grandi orologio ferrosi..i toni delle pareti siamo sul bianco assoluto..ma anche il tortora, il greis, ò una bella parete in nero gesso! fantastica..una mia ideaa prossima!! Dipende da te da come sei dentro se ami la tenerezza allora lo shabby ti appartiene, se sei decisa e non ami la monotomia con il country puoi sfogarti..Ma anche insieme puoi inserirli in vari contest ambiantali..non sò una tovaglia bianca in macramè su un tavolo con il piano in legno anticato e le sue gambe bianche shabbate..con le tazzine del caffè in stile francese..è un vaso in zinco con le ortensie a rallegrare la cucina! che ne pensi??..grazie della visita!

      Elimina
  6. CiaoPiera,complimenti per le immagini....sono spettacolariiiiiiiii!!!!!!!!avrei bisogno di un consiglio per favore:sto rinnovando il mio ingresso che diventerà in stile shabby,spero,con mobili recuperati e fatti da me,ma la porta che divide la zona giorno dalla notte è un marrone cupo che nn mi piace affatto......cosa potrei farle?Puoi consigliarmi?Ti mando un abbraccio forte forte....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...