>

giovedì 26 settembre 2013

*comunicazione di Servizio*

Ragazze Vi rispondo qua!
Ci saranno dei cambiamenti al blog, 
visto il problema presentatomi approffitto con l'aiuto grande di 
Alex 
a risistemarlo è a darli un nuova facciata con una nuova grafica.

L'esperta in questione è Lei,
 che di sicuro farà si che  la 
Soffitta
 sia meno incasinata!

Nel frattempo abbiate pazienza se qualcosa trovate che non sia al suo posto è se non rispondo ai vostri messaggi..

Per tutto il resto cè sempre la mia pagina facebook
 potete trovarmi qua  





A presto Soffittane!

7 commenti:

  1. Cara,Alex è bravissima,sono sicura che risolverà i problemi!!
    Un bacione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. A rivederci allora con il tuo nuovo look! ;D

    RispondiElimina
  3. Ciao cicciola,
    io il blog lo vedo bbbbbuuuonoooo,
    vabbè hai una marea di robe ai lati e compagnia bella,
    però x quanto mi riguarda i problemi del post precedente non li vedo più.
    Se poi ci sono robe nascoste......non lo so.
    Baciotti e ................
    la soffitta non si discute......si amaaaaaaaa
    OOOOKKKKKKK??????
    Ciao piccola,
    buon pranzo
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Carissima Piera non sai come ho apprezzato il tuo commento fatto di autenticità genuinità molto difficile da trovare in questo ultimo periodo, figuriamoci nel Web. Vorrei diventare piccola piccola per entrare in punta di piedi nella tua "soffitta" e stare ore e ore a guardare. Vengo da una famiglia dove l'arte e la creatività è il nostro pane quotidiano. Mia madre mi ha insegnato che il bello è quello che si plasma con le proprie mani, e allora eccomi a dipingere, a lavorare la pasta di sale o più semplicemente creare un buon panino. Se dentro c'è la voglia di fare allora bisogna nutrirla sostenerla a qualunque costo. Perdonami delle chiacchiere tra le tante cose, mi piace molto ciarlare. Mi troverai spesso nel tuo blog tra i tuoi commenti, non devi necessariamente rispondermi, lo capisco quando si è presi da tante cose. Ti bacio forte a presto Tiziana la cucina di Pitichella

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...