>

venerdì 25 dicembre 2015

Ssssss... Silenzio, è Natale!!

Ssssss... Silenzio!
Salgo le scale senza fare rumore con i miei passi.. 
Appoggio le mani alla manopola della porta è carica di emozioni, ricordi, nostalgia, e pensieri... in meno di pochi secondi sembra di vedere un film in bianco e nero..
La porta la apro piano è mentre si apre nello spazio all'entrata  ecco che, i miei occhi si posano su quel tavolo da scrivania, si ricordo il suo restauro..
Tutto è come lasciai mesi fà, con la sua atmosfera di altri tempi, matite sparse su ogni angolo, pennelli in ordine di misura di grandezza, tubi di colori dentro alle vecchie scatole in latta. 
No, non ho dimenticato nulla di te, sei sempre nei miei pensieri la sera quando tutto il rumore si trasforma in silenzio.


Ho solo il rimorso di non essere venuta prima, ma sapevo che sarei ritornata. 
Non dimentico i primi momenti, quando ancora avevi solo un nome di fantasia nella mia testa.
In questi mesi, tante cose sono cambiate, tante prospettive si sono aperte grazie a te. 
Oggi in questo giorno Santo ho trovato quel momento adatto per poter rimanere sola insieme s te, avvolta nel silenzio dei miei pensieri, che tu stessa conosci so bene proprio come se fosse ieri.


Chissà se in mia assenza tu abbia sentito la mia mancanza? Chissà cosa mai avrai pensato di questo lungo mio silenzio?... Saranno forse le risposte che verranno a far che queste domande non rimangono come tale.
Oggi si festeggia è io festeggio con te, insieme come allora cara la mia Soffitta! 


Oggi è il giorno di Natale è in questo giorno io ti ricordo cosi come meglio so fare. 
E a voi tutti che siete passati a trovare la Soffitta, Auguro a Voi Buone Feste, con i miei migliori Auguri fatto con il cuore.. cari Soffittani.


                                                                              E ora, Ssssss... 
                                                                        Silenzio ora è Natale!! 

5 commenti:

  1. Ho visitato tutto il tuo blog e l'ho trovato bellissimo, così ricco ed interessante....soprattuto mi piace la tua curiosità di approfondire ogni argomento....lo avevo archiviato tra i blog ormai chiusi e invece.....Tantissimi auguri, ormai di Buon Anno, anche a te!!

    RispondiElimina
  2. Chi cerca trova... è vero!!! Ma vieni a cercare nel posto giusto. Scopri targa in metallo home sweet home. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2OTIwMzgxNSwwMTAwMDAxMix0YXJnYS1pbi1tZXRhbGxvLWhvbWUtc3dlZXQtaG9tZS5odG1sLDIwMTYwODE5LG9r

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...