>

sabato 10 marzo 2012

decoupage e una mia storia!!!

Sto per raccontarvi questa mia storia!!
qui a fianco una latta, da una forma originale, avrà circa una 20anni, una latta di quelle che solitamente si regalano alle feste di ricorrenzariempita di biscotti..è stata una magia!!!
Diciamo che fin da bambina mi divertivo nel trasformare a mia immaginazione qlsia cosa prendessi per le mani, senza togliere i miei grembiuli che mia madre doveva candeggiare e smacchiare dai casini, intrecci vari di colori a cera e pennarelloni "carioca"!!
Per farla breve, in un perido mio di stand-by, dopo la scoparsa di mia madre, tra vecchi ricordi, foto, e riponi il tutto in un baule, salta fuori "Lei"...ho riscoperto una parte di me dentro che avevo chiuso da un bel pezzo..cosi ho riaperto la mia scatolona di colori e rispolverato i miei vecchi pennelli (ahimè consumati e da ricambiarne con nuovi) e semplicemente ho iniziato a colorare..ed eccola! in versione aggiornata stile shabby/decoupage..però quando la vedo e la apro mi affiorono tanti ricordi,profumi,e monili conservati dalla mia mamy... chissà forse un segnale, forse un tirarmi fuori da una ragnatela che sapeva di polvere...
il primo amore!!!!  una vecchia scatola di latta ripresa con decoupage..un po shabbizzata, è stato la prima ad esser trasformata..dopo non mi son piu fermata!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...