>

giovedì 17 maggio 2012

BATTI CHE TI RIBATTI ARRIVA NEROMARTE!!

eh si è proprio cosi, battendo un pezzo di lamina di rame, non sapendo ancora cosa avrei voluto far nanscere, mi sono ritrovata con un quadrato ribattuto lasciando in evidenza i solchi del martello...bene mi dicevo è ora la destinazione?? due buchi e.... perle! si ma quale?? umh nere erano li che mi guardavano insieme a tutte le altre trovate in un sacchetto ad un mercatino di cose vecchie...le ho ripulite con aceto..e infilate alla lamina battuta..è uscito lui Neromarte!!! si li ho chiamati cosi in abbinamento al colore delle perle e della serie di martellatura date..sono leggeri e vistosi..e si fanno notare!

2 commenti:

  1. Molto molto bello!
    Ecco, è quel tipo di orecchini che di tanto in tanto vedo e che mi fanno venir voglia di andare a farmi fare quei buchi alle orecchie che non ho mai avuto solo perché sono un po' troppo fifona e mi fà impressione l'idea di farmi trapassare i lobi.
    Credo di essere l'unica ventisettenne italiana non dotata di fori per gli orecchini... prima o poi dovrò prender coraggio.

    Ciao e complimenti!

    RispondiElimina
  2. ciao Simonetta grazie x avermi fatto visita qui nella mia soffitta.. direi che non sei l'unica a non aver dei buchi ai lobi delle orecchie, ne conosco tante che come te xpaura evitano ò rimandano, ma passati pochi secondi di "traforo" oltre a non sentir nulla, dopo impazzirai xsceglierti il primo di una lunga serie di abbellimenti.. a te lha decisione piu ardua..ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...