>

domenica 10 giugno 2012

SOLE E LUNA!

Io sono innamorata del mare!! Mi sento completamente rapita, ossigenata, depurata dall'interno, pensieri mentali piu leggeri, l'anima prende un nuovo colore!.. Mi affasciana anche l'autunno, con i suoi cambiamenti, e i colori che invitano a rimanere con te stessa e un buon libro..

 Ma oggi. vuoi la pioggia, vuoi che si avvicinano le vacaze, voi che il legame che ce tra me e il mare non muore mai..io ho sognato di esser gia la!
 cosi tra una perla e l'altra senza troppo pensarci su su come inpostare la forma e l'armonia tra i colori, io ho immaginato il sole cadere sul mare!!
 passeggiando sulla riva al tramonto quando le onde si appiattono giocando a dondolarsi tra loro, ad ascoltare il rumore del mare che ti scalda il cuore, illuminandomi lo sguardo guardando lungo la fine, che fine non e mai, dove cade piano il sole lasciando il posto alla sua compagna la luna!
 cosi giocando con i miei pensieri e mancanze sono uscite loro..il mio sole e la mia luna!!

 un gioco di fili, di perle, e di perline..cosi allegerendomi il cuore!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...