>

domenica 10 giugno 2012

UNA SCARPIERA A NUOVA VITA

Mesi fà in fase di cambiamenti è quando dico cambiamenti dico veramente cambiamenti, ristrutturando la camera mi ritrovai con la mia vecchia scarpiera oramai da buttar via...ma mi dispiaceva..quindi con armata di santa pazienza iniziai a lavorarci sopra con tanta e tanta volontà di gomito!!! scartanventradola tutta tolso la sua vernice marroncina opaca fino ad arrivare al suo colore neutro.


 Con i colori acrilico avorio lo pitturata tutta e ideandomi con la carta da decoupage ho creato una composizione floreale, dovrebbero esse delle gardenie, poi pensato alla fase pittorica, con un tampone spugna riprendo i colori dei fiori, i bordi della scarpiera con il verde foglia.

la fine di tutto ho pensato di darne rilievo, quindi con la pasta lucida della stamperia e spatola, ho ripreso i boccioli, dandone rilievo e tridimensione..( in foto non si nota bene purtroppo)...finita e riposizionata in un angolo della mia camera...ho ancora un altra scarpiera in giro xcasa ma sarà un altra storia!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...