>

mercoledì 7 novembre 2012

Piccoli scorci..II puntata!!





11 commenti:

  1. Ciao Piera! Quante belle idee, la tua cucina country sta diventando sempre più bella e personale, complimenti!!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fai sempre piacere quando lasci le zampette in soffitta!! ^_*

      Elimina
  2. Veramente una bellissima idea! brava!!!! anche io metterò il lavello in ceramica, quello doppio ...lo trovo bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie laura..son contenta della tua visita..è il doppio lavello di sicuro piu comodo..ma xquestioni di spazio ho scelto il mono..anche se devo dire che basta organizzarsi è risulta pratico lo stesso..un abbraccio!

      Elimina
  3. Ma ci resto molto volentieri nella tua soffitta piena di idee e passioni condivise!! Anch'io sono una color addict,
    nel tuo blog ci sono tante ispirazioni, mi farà piacere seguirti e condividere il più possibile!
    A presto
    Bellalullo

    RispondiElimina
  4. Ehi...quel lavello!!! e sotto pure il sacco di iuta! complimenti...buon gusto ;)))
    Lieta

    RispondiElimina
  5. bravissima... mi complimenti tantissimo per il blog... ti seguirò spero che tu seguirai i miei blog agli inizi.
    http://scrivimidamore.blogspot.it/
    http://ragazzocomune.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passerò a trovarti..grazie della visita e commento!

      Elimina
  6. Le tendine hanno sempre un grande fascino, bella l'idea del sacco di iuta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta nella Soffitta..appena riesco passo a curiosarti..grazie!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...