>

martedì 2 aprile 2013

TITLE..

TITLE
 
Family Rules
Help Each Other
Always Tell The Truth
Share
Do your Best
Pay with Hugs and Kisses
Listen to your Parents
Laugh at Yourself
Say i Love You
Try new Things
Be Thankful
Show Compassion
Be Happy
Love Each Other
Dream Big
Respect One Another
Say Please and Thank You
Be Grateful

To be continued...

TRASLATE:


REGOLE DI FAMIGLIA
SI AIUTANO A VICENDA
DICONO SEMPRE LA VERITA'
CONDIVIDI
FAI DEL TUO MEGLIO
PAGA CON BACI E ABRACCI
ASCOLTA I TUOI GENITORI
RIDI DI TE STESSO

 DIRE TI AMO
PROVARE NUOVE COSE
ESSERE GRATI
MOSTRARE COMPASSIONE 

 ESSERE FELICI
AMARSI
SOGNA IN GRANDE
RISPETTARE L'UNO E L'ALTRO
DIRE PER FAVORE E GRAZIE

 ESSERE GRATI



Buon Inizio di Aprile 
care Soffittane!

5 commenti:

  1. Bellissime frasi anche per essere incise sul rame... ma.. che combini ancora con carta e colla e pennelli???

    RispondiElimina
  2. Piera ma ci vuoi fare sempre stare sulle spine ultimamente!!! Cattiva!!!! Uffa!!

    RispondiElimina
  3. Cara Piera, condivido pienamente queste regole,
    e forse da anni sto cercando di insegnarle hai miei figli...
    ormai il più grande sta per diventare 17 enne, ma la mia piccola ne ha solo 6...diversità di età che però si vedono solo fisicamente, ma nel cuore non si sentono...
    Non è facile, però metterle a frutto!
    Ma mi incuriosisci sempre, perchè mi sa che presto vedremo un bellissimo lavoro che ha per protagonista queste regole...
    allora non mi resta che ritornare a trovarti presto!
    buon lavoro Valeria

    RispondiElimina
  4. Di queste regole mi ci faccio un manifesto!! Bellissime! E grazie di avercele ricordate! Ciao Tesoro! Buona giornata! <3

    RispondiElimina
  5. Soprattutto essere grati!!!.buoniniziosettimana anche a te! bacio!

    Stefy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...